Cerca
Close this search box.

Causio: “Bisogna stare attenti a questo Napoli, ma mai dare la Juve per finita”

Le parole dell'ex calciatore bianconero

Ai microfoni del Festival dello Sport ha parlato cosi l’ex calciatore Franco Causio:

“Andrei cauto prima di dire che la Juve è finita. Ora si sta ricomponendo, Allegri pian pian aggiusterà la squadra e credo possa prendersi delle soddisfazioni. Le ultime vittorie possono dare fiducia. Andrei cauto prima di dire che è morta. Certo, bisogna stare attenti al Napoli, anche se per la Coppa d’Africa perderà la spina dorsale della squadra. Quanto a Chiesa è più di un giocatore importante, che deve ancora crescere. Dicono che somigli a me ma io sostengo di no. Lui può fare la seconda punta o giocare esterno. Deve sprecare meno energie e esser più convinto negli ultimi trenta metri. Col suo tiro può fare tanti gol”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.