Cerca
Close this search box.

Causio: “Basta con l’utilizzo di T.Motta, Balotelli deve crescere, ai quarti vedremo una nazionale molto diversa”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Gol, è intervenuto il noto ex calciatore Franco Causio.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di  iamnaples.it:
“L’Italia, nella partita di ieri sera, per almeno la prima mezz’ora di gioco è stata imbarazzante, mentre nel secondo tempo è affiorata una condizione fisica pessima ed un’evidente stanchezza psicologica.
Onestamente non mi spiego il reiterato utilizzo di Thiago Motta a centrocampo, copriva e pestava i piedi a Pirlo, l’unico vero fuoriclasse e fonte di gioco che abbiamo in mezzo al campo.
Balotelli deve smetterla di interpretare ogni partita come una vera e propria guerra, qualcuno deve farglielo capire una volta per tutte.
Ha fatto un gol fantastico, da vero campione, ma deve comprendere che quando s’indossa la maglia della nazionale bisogna cambiare mentalità, perché si rappresenta un paese intero.
Credo che nei quarti di finale vedremo finalmente un’Italia molto diversa in positivo, indipendentemente dall’avversario che ci capiterà. Gli azzurri se vogliono possono battere chiunque, è solo una questione di mentalità.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.