Causio: “Aspetto con ansia Liverpool-Napoli, forse la Juve merita la penalizzazione”

Franco Causio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla situazione del campionato italiano:

“In Italia in pochi giocano in verticale come il Napoli, che ha giocatori che saltano l’uomo e creano superiorità, poi vincono le partite. Aspetto di vedere Liverpool-Napoli con ansia perchè sarà veramente una partita spettacolare.

Fare paragoni azzardati con Paolo Rossi e Maradona sono delle vere e proprie bestemmie. Maradona è il dio del calcio e non aggiungo altro.

La Juventus deve fare assolutamente risultato a Lecce perchè deve fare un filotto di vittorie necessariamente. Penalizzazione alla Juventus? Potevano muoversi prima, ma se arriva vuol dire che la meritano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.