Causio: “Doveroso il ricordo di Bearzot. Dopo Conte? Vedrei bene Di Biagio”

Gigi viene dalla scuola di Coverciano, ha fatto tutta ls trafila meriterebbe una chance

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Franco Causio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il ricordo di Bearzot è doveroso, conoscevo il mister da cinquant’anni, in pratica abbiamo fatto tutta la trafila insieme con la Nazionale. Ricordo che la prima volta che lo incontrai, andai a fare un provino con il Torino. Futuro della Nazionale? Per il dopo Conte mi farebbe piacere che venisse data una possibilitàa gigi Di Biagio che viene dalla scuola di Coverciano. Cannavaro? Non so che tipo di esperienza abbia maturato da allenatore, quella fatta in Cina lascia il tempo che trova, magari sarebbe meglio con insieme con Lippi in versione tutor, però ripeto preferirei vedere Di Giagio alla guida della nazionale. Poi ci sarebbe tutto undiscorso da fare sul parco calciatori, purtroppo in Italia non si cura più il vivaio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.