Cerca
Close this search box.

Cauet: “Vi racconto le impressioni dalla Francia sul Pocho”

Interviene a Radio Gol l’ex centrocampista tra le altre di Inter e Torino, il transalpino Benoit Cauet. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lavezzi è stato accolto molto bene a Parigi, credo sia un giocatore molto importante che grazie al suo dinamismo piace molto anche ai tifosi. E’ il tipo di calciatore che si fa’ amare. L’obiettivo della società è di arrivare ad essere una delle realtà più importanti d’Europa. Ci sono fondi importanti, basti guardare agli investimenti delle ultime due sessioni di mercato. Perchè gli sceicchi non arrivano in Italia? Credo che attacchino mercati diversi da quello italiano, in Francia forse è più facile investire. In Italia tutto è più difficile dato che la competizione è molto più alta sotto tutti i punti di vista: non basta, ad esempio, avere i migliori calciatori per vincere, ci vuole altro. Tornando al PSG credo sia giusto che una città come Parigi torni ad avere una squadra molto competitiva, stesso discorso vale, in Inghilterra per il Manchester City. Cissokho del Lione? Un giocatore che due anni fa era molto vicino al Milan, da due anni è al Lione, dove ha giocato due ottimi campionati, giocando titolare anche in Champions League. Ottimo nei cross, dov’è migliorato molto, fa’ del dinamismo la sua migliore arma. Se vale 11 milioni? Credo li valga tutti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.