Cerca
Close this search box.

Cauet: “Thauvin da tener d’occhio nell’OM. Su Gonalons dico che…”

L’ex giocatore tra le altre dell’Inter Benoit Cauet, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Su questo Marsiglia veramente si può dire poco, è un momento davvero molto particolare, l’ultimo pari col Rennes è un buon risultato in quanto è arrivata una non sconfitta dopo un mese di ottobre da horror, ma non basta solo un risultato positivo per rimettersi in sesto. Napoli con la testa alla Juve? Non credo questo Napoli pensi già a domenica, Benitez ha esperienza e sa mantenere alta la concentrazione, tutti i giocatori sono coinvolti nel progetto daranno tutto per riuscire a passare il turno in Champions League, molto dipenderà anche da Arsenal e Borussia Dortmund. Chi tenere d’occhio nell’undici marsigliese? Thauvin è un buon giocatore e della Francia under 20 insieme a Pogba, è quello che mi ha impressionato di più. Gonalons? E’ un giocatore che ha avuto offerte importanti e credo che se il Napoli lo vuole può prenderlo anche approfittando delle difficoltà economiche del Lione”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.