Cerca
Close this search box.

Cattaneo: “Matri più funzionale di Martinez per il progetto Napoli. Prenderei Ramires”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso di “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega di SportMediaset, Gabriele Cattaneo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Jackson Martinez e Skrtel? Il difensore è perfetto per Benitez e stanno lavorando per portarlo a Napoli. Per quanto riguarda Martinez credo che il periodo di riflessione arrivi dall’acquisto di Higuain. Secondo me sarebbe più congeniale Matri come soluzione “low cost”, si creerebbe tanta concorrenza. Con Matri prenderesti un’alternativa importante, ma meno pretenziosa, due giocatori da 40 milioni sono pesanti sul bilancio, ma anche sulla squadra. Skrtel? Credo che Cannavaro sarebbe a rischio, qualche avvisaglia dal ritiro si era già intuita. Per quanto mi riguarda comprerei un centrocampista, un ricambio è molto importante in quel reparto si spendono tante energie. Martinez? Il Porto non ha la necessità di cederlo, avendo già ceduto Moutinho e Rodriguez e quindi tiene botta sulla clausola di 40 milioni, che a mio avviso il Napoli non dovrebbe spendere, virando su calciatori tipo Osvaldo e Matri che costano molto meno. Fernando? E’ un calciatore sopravvalutato, a mio avviso farebbe bene nel Porto e non in altre squadre, vedi Rolando. Secondo me il Napoli ha altre opportunità a centrocampo, farei un acquisto più alla Mertens, su un calciatore meno pubblicizzato come Ramires, tecnico e con grande mobilità”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.