Cerca
Close this search box.

Caterina Balivo: “Meno male che c’è il Napoli…”

Da domani più pagine de «Il Mattino» dedicate alla sezione sport: più servizi e maggiori approfondimenti.

 

La tifosissima Caterina Balivo:

“Meno male che c’è lo sport anzi che c’è il Napoli con tutti quei bei guaglioni che corrono in campo… Se no in questo periodo tra spread, btp, bond e crisi, era una vera depressione! Quindi, grazie Mattino che raddoppi per il nostro Napoli!! Doppia pagina per una squadra da sempre nel mio cuore. Quando ero piccola, mio padre discuteva con zii e nipoti che tifavano per altri colori. Ripeteva sempre: non si può essere napoletani e non essere azzurri… Papà, come darti torto! In questo momento più che mai in Italia c’è bisogno di unità e coesione… Il Napoli ci deve regalare il sogno di lottare fine all’ultima giornata per la vittoria dello scudetto contro le più blasonate squadre del nord. Ah, che soddisfazione sarebbe! Magari festeggiamo anche davanti al parlamento padano appena riaperto. Quindi, bravi a tutti per questo doppio spazio, sarà ben riempito… Doppia pagina per voi, tanti sogni per noi e un solo obiettivo: vincere ed essere sempre più nel sangue azzurri. W il ciuccio, w il Napoli”.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.