Cerca
Close this search box.

Caterina Balivo: “Caro Napoli non ti fidare del Siena”

La conduttrice televisiva: "Bisogna trovare sempre grandi stimoli"

Caterina Balivo ha destinato il compenso di questo scritto in beneficenza E’ l’ultima di andata del campionato e per il Napoli c’è il Siena del napoletano (è nato a Ottaviano) Sannino. La squadra bianconera in casa ha sempre giocato bene e lo stesso Mazzarri l’ha sottolineato, elogiando il lavoro svolto dal collega e non solo – credo – per rapporti di buon vicinato. Mazzarri è stato anche duro con i suoi ricordando (come dargli torto) che serve più cinismo e che i risultati si fanno tutti insieme non con un singolo giocatore.
Questo l’ha detto anche per tutti coloro che chiedevano il ritorno in campo di Lavezzi. Ma il Pocho deve guarire, è vietato rischiarlo – salvo che non sia necessario alla causa azzurra – e partirà dalla panchina. E’ un fuoriclasse e quando rientrerà tutti saranno più felici, squadra e tifosi. E’ vero che si vince tutti insieme, ma alcuni calciatori fanno la differenza, come i miei amati Cavani e Lavezzi. E’ come se si creasse una magia euforica che porta tutti a mangiarsi il campo e a vincere. Il presidente De Laurentis sembra preferisca perdere con il Chelsea in Champions e arrivare al terzo posto in campionato, il che vorrebbe dire l’Europa più ricca anche il prossimo anno. Io da tifosa vorrei solo che si vincesse sempre. In Europa e in Italia… Ma so che la realtà è un’altra. Le squadre del nord sono agguerrite non solo per la vetta, ma anche per il terzo posto… E l’Europa fa paura a tutti. Staremo a vedere a febbraio. E a proposito io non vedo l’ora di andare a San Siro per assistere a Milan-Napoli. Sarà la prima volta anche per il mio baby che ho in grembo. Non so cosa sarà, ma so che sicuramente tiferà per il Napoli e amerà questo club che negli ultimi anni, grazie anche a Mazzarri, ci sta facendo sognare. E noi da tifosi non vorremmo mai smettere… Dai, Napoli stupiscici ancora!

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.