A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Catapano (Gazzetta Dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ieri abbiamo fatto questa chiacchierata in questo contesto molto simpatico, ovvero l’apertura di questo parco a Cinecittà. De Laurentiis era in ottima forma e dal punto di vista calcistico ha detto cose importanti, appellandosi però, a dire il vero, ai tifosi, in maniera abbastanza amareggiata per la scarsa memoria di alcuni per quello che ha fatto in questi anni e da dove ha preso il Napoli.
Per quanto riguarda Higuain, una clausola di 100 milioni implica che il giocatore è incedibile. Fino ad ora il mercato delle italiane è stato abbastanza povero, la Roma in più quasi sicuramente venderà Benatia e la Juve potrebbe vendere Vidal o Pogba, i tifosi del Napoli hanno giustamente le loro aspettative e poche cose che non cambieranno mai nel calcio sono le difficoltà del tifoso ad essere razionale, a pensare al fair play finanziario, all’equilibro di bilancio.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro