Catania, Spolli: “A Napoli per fare la partita”

 

 

Nicolas Spolli, difensore del Catania, ha parlato in conferenza stampa dell prossima sfida di campionato, che vedrà i suoi sfidare a domicilio il Napoli di Walter Mazzarri. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “Abbiamo preso fiducia grazie agli ultimi risultati.  Stiamo lavorando meglio, siamo consapevoli del fatto che la nostra squadra ha trovato l’equilibrio giusto. Sappiamo soffrire, sappiamo difenderci con ordine. La difesa è  uno dei nostri segreti. La teniamo sempre alta e in questo modo mettiamo in difficoltà i nostri avversari. Inoltre – prosegue il difensore argentino – abbiamo un gruppo dotato di grandi doti tecniche. Il Catania è una squadra che sa giocare a calcio ed è quello che proveremo a fare anche al San Paolo. Ora come ora siamo salvi e non dobbiamo pensare a grandi obiettivi. Cerchiamo solo di fare bene a Napoli, poi vedremo quello che riusciremo a raccogliere alla fine della stagione. Gli azzurri? Hanno una squadra straordinaria, soprattutto in attacco sanno come essere pericolosi”.

La Redazione
(G.I.)

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.