Catania-Roma 1-1: Nulla di fatto nei restanti venticinque minuti

ll match tra i siciliani e la squadra di Luis Enrique non si è sbloccato nella prosecuzione dell’incontro sospeso per pioggia. La partita è stata molto equilibrata dove c’è stata un’occasione per parte. Per il Catania Lama con un tiro dalla distanza stava per soprenderen Stekelenburg ma il portiere olandese compie un vero miracolo. Per i giallorossi Borini con un tiro di piatto in area di rigore trova Kosicky attento tra i pali. Dopo cinque minuti di recupero finisce l’incontro dove entrambe le compagini hanno provato a vincere ma il risultato è rimasto invariato.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.