Cerca
Close this search box.

Catania-Pescara 1-0: Il Pescara gioca con dignità ma Gomez è spietato

Il Catania con 55 punti batte il record di punti nel massimo campionato

Rispetto ad altre partite il Pescara tiene il campo con maggiore attenzione contro un Catania che si voleva lasciare davanti al suo pubblico con una vittoria. Il successo  è arrivato dopo un primo tempo non proprio spettacolare e solo nel finale di primo tempo il match si è vivacizzato grazie a Barrientos e Almiron ma in entrambi i casi Perin compie due buoni interventi. Ad inizio ripresa arriva il gol-vittoria siglato da Gomez, il cross dalla sinistra è di Barrientos e l’argentino batte Perin. Il Catania potrebbe chiudere i giochi ma la mira sotto porta non è precisa. Da segnalare l’infortunio di Legrottaglie; si sospetta la doppia frattura dello zigomo, per uno scontro fortuito con Sforzini. Con questo successo i siciliani arrivano a quota 55 punti, conquistando l’ottavo posto in attesa dell’Inter. Si tratta di un risultato storico per il Catania, che non aveva ottenuto mai così tanti punti nella sua storia. Il Pescara ha mostrato i soliti limiti difensivi e non è stato molto incisivo in attacco; l’unica soddisfazione è aver lanciato un altro giovane della Primavera dopo Di Francesco. Bucchi ha fatto debuttare, infatti, al “Massimino” il centrocampista Marco Iannascoli.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.