Mazzarri ricorre ancora a qualche cambio in vista del match con gli etneitania-Napoli, le probabili formazioni
„
Catania-Napoli torna di sabato pomeriggio, come 2 anni fa quando finì 0-0. Sarà la prima volta per il napoletano Montella da allenatore contro gli azzurri, così come per Mascara si tratterà del primo ritorno al Massimino da avversario, dopo l’addio dello scorso gennaio. La squadra partenopea non vince alle pendici dell’Etna dal 5 novembre 2002, quando la squadra allora allenata da Colomba, sconfisse il Catania di Gaucci per 2-0, grazie alle reti di Dionigi su calcio di rigore e di Sesa. Arbitra l’incontro Celi di Campobasso, che diresse nel gennaio del 2009 un Napoli-Catania 1-0, deciso da un gol di Christian Maggio.
QUI CATANIA – Montella ha annunciato in conferenza stampa di non voler rischiare nè Potenza nè “El Papu” Gomez, da poco ristabiliti dopo alcuni problemi fisici. Lo schieramento potrebbe essere il 5-3-2 visto all’opera nelle ultime partite, con Delvecchio che vince il ballottaggio con Ricchiuti per il terzo posto a centrocampo. In attacco spazio alla coppia tutta argentina Maxi Lopez-Bergessio.
QUI NAPOLI – Mazzarri pensa al turn-over, anche in vista del doppio impegno contro Bayern e Juventus. Il reparto maggiormente rivoluzionato potrebbe essere la difesa. Con Campagnaro nemmeno convocato, dovrebbero scendere in campo sia Fernandez che Fideleff, ai lati di capitan Cannavaro, con Aronica che si accomoderà in panchina. Sulla destra ancora a riposo Maggio, con Zuniga pronto a prendere il suo posto. In attacco Mascara dovrebbe essere preferito ad Hamsik, ma occhio anche a Santana che in extremis potrebbe sostituire uno tra Cavani e Lavezzi.
PROBABILI FORMAZIONI – Catania (5-3-2): Andujar, Izco, Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Delvecchio, Almiron, Lodi; Bergessio, Maxi Lopez. All. Montella
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Fideleff; Zuniga, Inler, Dzemaili, Dossena; Lavezzi, Mascara; Cavani. All. Mazzarri.
Fonte: Napolitoday.it
La Redazione
M.V.
“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro