Catania-Milan 1-1: Continua la favola della squadra di Montella

Bella prova per i siciliani contro la capolista

Nonostante la salvezza praticamente acquisita, i siciliani hanno dimostrato contro la prima della classe di avere spirito e mordente. Vantaggio dei rossoneri con Robinho; Ibrahimovic controlla alla grande la palla, assist al brasiliano e la sfera finisce in rete. Nella ripresa il Catania alza i ritmi, Gomez comincia a farsi vedere sulla corsia di sinistra con una certa continuità. Il pari è inevitabile, corner di Lodi, sponda di Legrottaglie e Spolli non può sbagliare. Dopo il gol si scatenano i rossoneri ma Carrizo salva la sua squadra con due interventi importanti su Mexes e Ibrahimovic. Il Milan, in attesa di Juventus-Napoli, mantiene la vetta della classifica, mentre per i catanesi è stata l’ennesima prova di carattere e di un gioco sempre più convincente.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.