Catania, Lucarelli sulla lotta Scudetto: “Sabato ho tifato Inter, il Napoli ha perso con la Fiorentina davanti alla tv…”

"Gli azzurri infatti al Franchi hanno giocato un’altra partita dopo la vittoria dei bianconeri a Milano"

L’ex attaccante del Napoli, Cristiano Lucarelli, attualmente allenatore del Catania, oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match dei rossazzurri con il Rende, ha voluto dire la sua sulla lotta per lo Scudetto. “Purtroppo l’emotività nel calcio gioca un ruolo determinante. Il Napoli il suo Scudetto lo ha perso sabato sera davanti alla tv vedendo vincere la Juve in quel modo e non il giorno dopo a Firenze. Gli azzurri infatti al Franchi hanno giocato un’altra partita dopo la vittoria dei bianconeri a Milano. Ho tifato Inter ma le cose purtroppo sono andate male. Sarri ha sempre detto che giocare dopo la Juve non è semplice e sono d’accordo. Sarri è il più bravo allenatore italiano e il Napoli una delle migliori d’Italia eppure l’indomani si è spenta crollando mentalmente e non sapendo reggere sul piano emotivo. “

Fonte: itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.