Cerca
Close this search box.

Catania, l’ad Lo Monaco critica De Laurentiis: “Persa un’altra occasione per stare zitto, non è così competente come crede”

"La cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus ha palesato tutte le difficoltà ed i limiti strutturali della società"

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Marte, parla delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul momento del Napoli: “Non credo ci siano 15 attaccanti simili a Higuain. Mi viene da pensare che il presidente non abbia coinvolto il tecnico, oppure che Maurizio Sarri abbia detto di no a tutti i calciatori proposti (tra cui l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, ndr). Penso che De Laurentiis abbia perso un’altra buona occasione per stare zitto anche perché non è così competente come crede di essere. La cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus ha palesato tutte le difficoltà ed i limiti strutturali della società. Questo confrontarsi su giornali e radio è da cartellino rosso nel modo più assoluto. Dipendesse da me manderei via De Laurentiis”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.