Cerca
Close this search box.

Catania, con il Napoli assenti Plasil e Barrientos, ma non solo: frattura del perone per Bergessio

Non bastano le sconfitte, la classifica deficitaria e la difficoltà ad andare in rete. Si aggiunge anche la sfortuna in casa Catania. Così dopo il 4-0 rimediato allo Juventus Stadium ecco l’infortunio di Bergessio. Frattura al perone e circa due mesi di stop. Su twitter lo stesso attaccante rossazzurro ha postato la radiografia sostenuta nella notte che evidenzia la gravità dell’infortunio. Questo il commento amaro dello stesso centravanti: “Tristezza”. L’intervento di Chiellini, punito solo con il giallo, era apparso già molto duro in presa diretta. La brutta notizia si somma alle già poco confortanti condizioni fisiche di Plasil, lesione di secondo grado agli adduttori e stop di circa un mese, e di Barrientos, frattura alla vertebra e anche per lui circa un mese di stop.

Fonte: Catania Today.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.