E’ costante l’attività di scouting dei club di tutta Italia in Campania, alla ricerca di giovani talenti da valorizzare poi nei propri vivai. Due società molto attive sono Catania e Sampdoria che nei prossimi giorni saranno impegnate in molti raduni in Campania.
Il 25 ed il 30 Gennaio sono le date in cui l’osservatore Ernesto Lo Monaco, fratello del direttore generale Pietro, si tufferà nel monitoraggio di giovani calciatori. Mercoledì 25 a partire dalle ore 15:00 il centro dell’attività rossoazzurra sarà il Centro Ester di Barra ad un raduno riservato alla categoria Giovanissimi, mentre lunedì 30 l’attività di scouting si sposterà nella provincia di Salerno al Campo Sportivo “Dony Rocco” di Campagna (Sa) allo stage organizzato dall’A.S.D. Campagna Ludisport.
Martedì 24 e Mercoledì 25 Gennaio toccherà, invece, alla Sampdoria in due appuntamenti a cui presenzierà il responsabile organizzativo del settore giovanile Alessandro Pizzoli rispettivamente presso il Centro Sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo con l’A.S.D. Real Casarea e poi al Campo Sportivo “La Loggetta” di Napoli in collaborazione con l’A.S.D. Soccer Pasquale Foggia.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro