Catania e Sampdoria pescano in Campania: ecco i raduni

La “Campania Felix” continua a far gola ai club di tutta Italia che elaborano le strategie di scouting più elaborate per pescare nella nostra regione. Mercoledì 25 Gennaio sarà il turno di Catania e Sampdoria: il club rossoazzurro spedirà l’osservatore Dragotti al “Centro Ester” di Barra per valutare ragazzi classe ’98 provenienti da varie scuole calcio. Presenti cinque elementi della Luigi Vitale di Casoria molto promettenti: il portiere De Angelis, il terzino destro Bruzzese, l’attaccante D’Ambra, i centrocampisti D’Iglio ed Onorato.
Il Real Casarea, invece, sempre nella stessa giornata, un raduno presso il centro sportivo “Holly e Benji” un raduno con la Sampdoria, alla presenza del responsabile del settore giovanile Alessandro Pizzoli e l’osservatore per la Campania Pippo Esposito.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.