Cerca
Close this search box.

Catania, Alvarez: “Tristi dopo il match con la Juve. Pronti a far punti con il Napoli!”

Dopo la sconfitta in casa della Juventus il difensore del Catania Pablo Alvarez ha parlato del difficile momento che sta attraversando il club etneo: “Torniamo da Torino tristi, anche se ci sono degli aspetti positivi. Abbiamo commesso degli errori e facciamo fatica a fare gol, ma ora guardiamo avanti. – continua Alvarez come riporta Itasportpress.it – Ora c’è il Napoli e noi vogliamo fare punti. Ai tifosi dico che questo gruppo uscirà da questa brutta situazione e risalirà in classifica, anche grazie al lavoro con mister De Canio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.