Nonostante il momento estremamente difficile del Catania, Norbert Gyomber può essere considerato una nota positiva della stagione sfortunatissima degli etnei. Il difensore centrale classe ’92 ha finora totalizzato dieci presente ed è stato tra i più positivi nell’ultima sfida contro la Juventus. Domani Rolando Maran lo schiererà dal primo minuto anche contro il Napoli. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l’agente del giocatore, Gianluca Fiorini: “Il giocatore sta dimostrando le sue qualità e l’ultima prova offerta contro la Juventus è valsa la riconferma per la sfida di domani contro il Napoli. Maran gli sta dando fiducia e poi col cambio di modulo c’è maggiore bisogno delle sue qualità”.
Pagato circa 350mila euro, è stato un buon affare per il Catania. “Sì, indubbiamente è stato un buon acquisto per il Catania. La speranza però è che si possa restare nella massima serie, la stagione finora è stata sfortunata ma una squadra di questo livello, con giocatori importanti come Bergessio o Barrientos, non è da serie B”.
Come sta vivendo questo momento molto delicato? “E’ tranquillo, una o due vittorie possono cambiare tutto e magari già col Napoli può arrivare l’impresa e riaprire la corsa salvezza. E’ chiaro che c’è la sensazione che l’esonero di Maran sia stato un errore, ora la squadra è tornato a fare bene anche se i risultati non arrivano”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro