Cerca
Close this search box.

Castro: “Maradona è un mito per me. Inglese? Bravo, peccato andrà al Napoli”

"Ho dedicato a Diego una canzone, le sue parole furono da brividi"

Lucas Castro, centrocampista argentino del Chievo Verona, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Eccone uno stralcio:

E’ vero che ha pianto leggendo le parole di Maradona dopo che lei gli ha dedicato una canzone?

«Pianto no, ma mi sono commosso, mi è venuta la pelle d’oca. Maradona resta un mito per un argentino».

Nella canzone ricorda le parole del telecronista dopo il famoso gol all’Inghilterra e si chiede: “¿de qué planeta viniste?”

«Perché Diego arriva da un altro pianeta».

Inglese in Nazionale.

«Bravo, se lo merita. Peccato che andrà al Napoli»

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.