Castro: “Il Cagliari mi ha voluto fortemente. Sono felice”

Al Chievo andranno 6,5 mln

Castro oggi ha sostenuto le visite mediche con il Cagliari. L’argentino dunque può iniziare così la sua nuova avventura in rossoblù.

Al termine dei test di rito a Villa Stuart, il giocatore si è detto contento di aprire questa nuova parentesi della carriera perché “il club mi ha fortemente voluto. La trattativa non è stata semplice ma adesso sono felice che sia tutto fatto”.

Per il trasferimento di Castro, Chievo e Cagliari hanno trovato l’intesa sulla base di circa 6,5 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.