Cerca
Close this search box.

Castori: “Soddisfatto del mio Carpi, abbiamo fatto una grande stagione”

"In un girone abbiamo collezionato 28 punti con molti ragazzi che venivano dal basso"

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Football Leader: “È stato il primo anno di serie A per me, è stata un’esperienza fantastica. Avevo una squadra d’esordienti, siamo stati grandiosi. In un girone abbiamo collezionato 28 punti con un gruppo in cui cinque ragazzi due anni fa giocavano in Lega Pro, uno in Eccellenza e Serie D. Nella partita contro la Lazio abbiamo sbagliato due rigori e fatto ventisette tiri in porta”.

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.