Castori: ”Inglese è un giocatore completo. Mezzoni assomiglia a Schelotto”

''Il Napoli quest'anno può vincere''

Fabrizio Castori, ex allenatore del Carpi, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Inglese? E’ un attaccante centrale, è un giocatore completo perchè sa giocare con tutti e due i piedi  e riesce a manovrare con il resto della squadra. Roberto a chi somiglia tra Milik e Mertens? Ovviamente più a Milik per struttura fisica, ma sa anche attaccare la profondità come il belga. Il Napoli quest’anno può vincere lo scudetto. La Juve rimane la più forte, ma si è indebolita e la squadra azzurra visto la continuità del suo progetto può farcela anche per la legge dei grandi numeri. Mezzoni è un grande ragazzo di prospettiva, assomiglia a Schelotto a livello fisico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.