NAPOLI. Non sarà una conferenza come tutte le altre quella di venerdì a Castelvolturno. La presentazione ufficiale di Rafa Benitez sarà un vero e proprio evento in casa Napoli. Ci sarà una presenza massiccia di giornalisti ed è per questo che il club ha deciso di richiedere gli accrediti per poter partecipare alla “prima” del nuovo allenatore. L’ufficio stampa partenopeo ha dovuto dire molti “no” perché veramente lo spazio sarà ridotto. Lo spagnolo è molto atteso al centro Domitiano. Sui campi di gioco ci saranno i calciatori in erba che stanno svolgendo il Summer Camp Napoli. Sarà una gioia per lui vedere l’amore che c’è dei bambini verso i colori azzurri. Addirittura in questa settimana ci sono i doppi turni per poter soddisfare tutte le richieste. Le lezioni si svolgono sul terreno della Primavera poiché quello riservato alla prima squadra deve essere perfetto.
La novità di venerdì è che in sala stampa non ci saranno più i backdrop. Alle spalle di Benitez ci saranno delle tv led dove si potranno leggere i nomi degli sponsor. De Laurentiis vuole una giornata indimenticabile ed è per questo che domani arriverà a Castelvolturno per controllare da vicino i lavori che si stanno effettuando da qualche settimana. Il presidente è uno che ci tiene ai particolari e dunque dopo il sopralluogo tutti tireranno un sospiro di sollievo.
Dalla hall del centro di Castelvolturno, intanto, è stato tolto il poster di Mazzarri. Il tecnico toscano appartiene al passato e di conseguenza la società ha pensato opportuno di mettere la sua gigantografia in naftalina. Il presente si chiama Benitez ed è per questo che tutti gli sforzi saranno concentrati sul nuovo allenatore. La speranza di De Laurentiis è di poter “mostrare” le foto di qualche festa importante al termine della prossima stagione. Le possibilità ci sono, si deve solo programmare bene e sperare che lo spagnolo faccia un buon lavoro già a partire dalla preparazione che si terrà dal 13 al 26 luglio a Dimaro.
Fonte: Il Roma
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro