Castelvolturno, seduta pomeridiana: attivazione, forza e partitina nove contro nove

Al gruppo azzurro, orfano dei 13 nazionali, si sono aggiunto alcuni elementi della Primavera

Dopo il successo sull’Atalanta al San Paolo, il Napoli ha ripreso la preparazione al Centro Tecnico di Castelvolturno. Gli azzurri si alleneranno nella settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il 10 settembre con Bologna-Napoli al Dall’Ara. Senza i 13 nazionali, il gruppo è stato arricchito dall’inserimento di calciatori della Primavera. Prima fase dedicata all’attivazione e successivamente circuito di forza. Chiusura con partitina 9 contro 9. Domai seduta pomeridiana.

 

 

Fonte: sscnapoli,it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.