Il bollettino medico di giornata è impietoso e per domenica c’è un assente già accertato: Zuniga non ce la fa, proverà a recuperare per Marassi, e se starà bene si «scalderà» in Europa League contro la Dnipro (giovedì sera al San Paolo), ma il Toro no, non gli compete. Lì giocherà di nuovo Dossena, un titolarissimo della passata stagione.
La formazione si comincia a intravedere al venerdì, ma al rientro da Bergamo l’analisi dell’ultima settimana (tre partite in sei giorni) e i dati aiutano a rileggere il carico di fatica d’ognuno: Gamberini ha giocato le ultime quattro (in undici giorni) ed ha buone possibilità di riposare. Se uscirà l’ex viola, entrerà Aronica, che del centro-sinistra difensivo è stato padrone per un quadriennio.
BRITOS – Probabilmente si rivedrà Britos, che però ha maggiori prospettive per l’impegno infrasettimanale. Altro non s’annuncia, ma sul tema Mazzarri è capace di smentire e quindi sorprendere: magari turn-over in mezzo, tra Dzemaili ed Inler. Ma è un’ipotesi. Sembra inattaccabile Pandev, nonostante prestazioni non da top player: ma per farlo tornare a certi livelli, Mazzarri potrebbe preferire tenerlo in campo.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro