Cerca
Close this search box.

Castelvolturno: Cavani accompagnato da mamma Berta, col gruppo anche Roberto Insigne

Tutti in campo a Castelvolturno agli ordini di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano ha riavuto a disposizione, a partire dal pomeriggio di oggi, l’intero gruppo ed ha così potuto cominciare a preparare la sfida con la Roma. Alla spicciolata sono rientrati pure i sudamericani. Sullo stesso volo hanno viaggiato Britos, Vargas e Cavani. Il cileno è sempre al centro di tante voci di mercato (sulle sue tracce, tra le altre, c’è anche il San Paolo). Il Matador, invece, ha fatto capolino al centro sportivo del Napoli verso le 14.30 accompagnato dalla mamma, la signora Berta. Lorenzo Insigne, le cui nozze domenica hanno letteralmente mandato in tilt il piccolo comune di Frattaminore, è in ballottaggio con Pandev in vista di domenica. Il giovane attaccante sta smaltendo un attacco influenzale. Morale alto per Insigne visto che oggi si è allenato con la prima squadra anche il fratello Roberto (’94).

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.