Castelvolturno. Britos guarisce, Aronica si riappacifica con un giornalista

L'ex difensore del Bologna vuole esserci per il match di Torino

Miguel Angel Britos è clinicamente guarito. Sta bene, il mancino uruguaiano. Ha recuperato dall’infortunio muscolare rimediato alla vigilia di Napoli-Parma e ora si candida a tornare in pista già per la sfida con la Juventus del 20 ottobre.

URUGUAIANO – Un nuovo, importante risultato per lo staff medico del Napoli. Che, in un paio di settimane, ha praticamente rimesso in piedi il giocatore di Montevideo, dopo il risentimento al quadricipite della coscia sinistra accusato il giorno prima della partita al San Paolo con la squadra dell’ex Donadoni. Il piano di recupero, basato come sempre sulle terapie e su uno lavoro specifico e mirato, studiato ed eseguito dal settore coordinato dal dottor Alfonso De Nicola, ha dato i frutti sperati in tempi anche brevi: gli esami, eseguiti periodicamente, hanno evidenziato prima i progressi e poi la cicatrizzazione completa della zona muscolo interessato.

IN FORMA – Fatto sta che Britos approfitterà della sosta per provare a rimettersi al passo con i compagni, da un punto di vista della preparazione, considerando i giorni perduti, e dunque delle due settimane di pausa del campionato: uno sforzo atletico mirato poi alla trasferta di Torino con la Juve. La partita delle partite che nessuno mai vorrebbe saltare. Nel frattempo, pace fatta tra Totò Aronica e il giornalista con cui domenica il giocatore siciliano ha dato vita a una lite: già dall’immediato dopo partita con l’Udinese, e dunque pochi minuti dopo il fatto, sul web circola la foto della stretta di mano tra i due che ha cancellato la rabbia e il rancore. Il difensore azzurro s’è scusato e ha tenuto a chiarire l’episodio.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.