Tante novità attendono i tifosi del Napoli nel 2013. Le ha annunciate a Radio Marte l’head of operations del club, Alessandro Formisano. Si parte dalla scuola calcio. «Dopo la felice riuscita della prima edizione, stiamo lavorando sull’edizione 2013 per le scuole calcio Napoli dedicate ai bambini. Lo scenerio saranno i campi di calcio del Centro tecnico di Castelvolturno. Tra giugno e luglio quindi i ragazzi potranno partecipare ai corsi allenandosi sui campi dove tutto l’anno lavorano i giocatori». E poi il marketing. «Abbiamo aperto un nuovo open space all’aeroporto di Capodochino e in primavera riaprirà il punto vendita del Molo Beveello. Per quanto riguarda il calendario 2013, sono state stampate altre 5000 copie». Una battuta anche sulla Tribuna Family del San Paolo, inaugurata in occasione di Napoli-Pescara. «Il settore speciale riservato alle famiglie sta ottenendo un grande successo e anche per questo match contro la Roma si va verso il tutto esaurito. Per i nuclei familiari la possibilità di acquistare a prezzi altamente accessibili i biglietti, evitando il prefitraggio con un ingresso riservato», ha detto Formisano.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro