Cerca
Close this search box.

Castellini: “Nel ruolo del portiere i dualismi non sono positivi. Su Rafael e Reina dico che…”

Luciano Castellini, ex portiere del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Marte Sport Live” trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Reina ultimamente non è andato benissimo nel Liverpool, Rafael invece è un portiere giovane e non è mai facile giocare al Napoli, poi il calcio estivo lascia il tempo che trova. De Sanctis alla Roma? Forse non ha accettato la competizione, sono scelte societarie legittime ma la mia opinione è che due portiere in competizione non sono una buona cosa, deve esserci un titolare. Handanovic miglior portiere della Serie A? E’ un ottimo portiere ed in Italia c’è più stress rispetto ad altri campionati. Differente preparazione in Italia rispetto all’estero? Non esistono più segreti ormai. Bardi? E’ un numero uno sarà il dopo Handanovic. Insigne? Sono il suo primo tifoso. Julio Cesar? Sarebbe stata una buona rivincita per lui tornare in Italia, ma ha un buon contratto ed in Inghilterra c’è meno stress”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.