Castellini: “Insigne ha grandissime qualità. Gargano? Non si sa se resta all’Inter o meno”

Luciano Castellini, ex portiere di Napoli ed Inter, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La crisi dell’Inter? Può essere fisiologico che si chiuda un ciclo dopo fasti di 6-7 anni. La mia permanenza a Napoli? Sono orgoglioso di aver fatto parte di quella squadra, con cui sfiorammo uno scudetto nell’ 1980. Insigne? Non sono di parte ma gli voglio bene, lo vedo in Under 21 e so che ha grandissime qualità, da campione: non so se sia meglio da prima punta o ala, ma so che ha grandi qualità. Casomai non avesse squadra, non ci metterei molto a piazzarlo. Gargano? Non so se l’Inter lo riscatterà o meno, non sono cose che spettano a me.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.