Castelli (agronomo Lega): “Valuterò con i miei occhi la condizione del terreno di gioco e poi interverremo”

Interverremo in tempi brevi, il manto erboso del San Paolo è tra i migliori

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giovanni Castelli agronomo della Lega, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Preferisco guardare con i miei occhi lo stato in cui versa il terreno di gioco del San Paolo, dalle immagini pare che sia stata colpa di un insetto, mi dicono di un lombrico. Questo è un periodo particolare dell’anno, si passa dalla stagione calda a quella fredda, questo è un aspetto da tenere in considerazione. Se così dovesse essere non ci saranno problemi, interverremo subito anche perchè ci sarà la sosta del campionato. Ci tengo a dire che il manto erboso del San Paolo lo porto da esempio in tutta Italia, è tra i migliori terreni di gioco.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.