Cerca
Close this search box.

Castelli (agronomo Figc): “Domani verificheremo l’omogeneità del terreno di gioco”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il dott. Castelli, agronomo della FIGC. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nell prime ore del pomeriggio è iniziata la rizollatura delle aree di rigore. Al mio arrivo domani alle 12 troverò le aree di rigore rifatte. Per quel che riguarda il resto del campo domani verificheremo il tutto. Per sicurezza la ditta addetta alla rizollatura rimarrà disposizione nel caso dovessero rizollare altre zone del campo. L’importante è che ci sia omogeneità tra la varie parti del campo. Sabotaggio? Tutte le piste sono aperte, ma il clima torrido ha certamente potuto consentire lo sviluppo autonomo del fungo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.