Castellacci: “Ghoulam potrà tornare un giocatore vero, ma bisognerà stargli vicino”

"Deve esserne convinto", ha dichiarato l'ex medico sociale della Nazionale italiana, che ha risposto in merito al grave infortunio accorso all'algerino

L’ex medico della Nazionale italiana Enrico Castellacci, intervenuto ad “Arena Maradona” su Radio Crc, si è espresso in merito allo sfortunatissimo momento di Faouzi Ghoulam, che continua il suo calvario dopo tre anni d’inferno: “Mi dispiace molto per Ghoulam, si tratta del terzo infortunio di una certa entità alle ginocchia. Tornerà ad essere un calciatore vero, ma ne dovrà essere convinto. All’inizio avrà dei dubbi, per questo motivo bisognerà stargli vicino. È possibile che Ghoulam abbia una fragilità strutturale. Ma potrà recuperare, a patto che lo faccia con calma senza affrettare i tempi“.

Castellacci ha poi espresso tutte le sue perplessità sul protocollo anti Covid: “Va cambiato, Lazio-Torino rischia di fare lo stesso percorso clownesco di Juventus-Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.