Cerca
Close this search box.

Castellacci: “Con il ritiro fiduciario si dà garanzia alla conclusione del campionato

''Gattuso? Può fare grande il Napoli"

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da : “Sarebbe stato paradossale mantenere la norma della quarantena. Sono stati molto veloci. Era l’unico sistema per dare un po’ di ossigeno per pensare di finire il campionato. La quarantena non è stata completamente eliminata. Le società devono rispettare il protocollo e in caso di covid positivo la squadra andrà in quarantena ma potrà uscire per giocare, dopo aver fatto tutti i test rapidi e i tamponi. Bisogna garantire che ai giocatori e allo staff venga fatto un tampone prima della partita. Dopo la partita i ragazzi tornerebbero in quarantena. Viene mantenuto il ritiro fiduciario. Così se riescono loro si allenano, fanno tutti i controlli, giocano, tornano in ritiro. Si dà garanzia al gioco e alla conclusione del campionato. Gattuso? Può fare grande il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.