Castel di Sangro, il sindaco: “Speriamo in misure elastiche ad agosto per i tifosi”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo scelto due località, Castel di Sangro e Rivisondoli, in modo da avere meno difficoltà nell’applicare le misure di sicurezza, memori dello scorso anno. Il Napoli sarà qui dal 5 al 15 agosto, non c’è più da discutere. Con le misure attuali allo stadio ci saranno duemila tifosi, ma speriamo in una maggiore elasticità nelle norme ad agosto. Amichevoli? Non ho notizie, ma non credo si andrà oltre i club di B come avversari del Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.