Cerca
Close this search box.

Castel di Sangro, il sindaco: “Puntiamo a portare 7 mila tifosi al giorno al Patini”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Per la prima volta il Patini torna a regime ordinario, così ci sarebbero 5 mila tifosi, stiamo ragionando con la Procura se possiamo salire a 7 mila. Comunque 5 mila sono assicurati. Faremo inoltre attività interne ed esterne. All’aperto, col palco, potremo fare l’incontro tra giocatori e tifosi, per la prima volta quest’anno è possibile. Attorno allo stadio ci saranno villaggi sportivi e attrazioni per il divertimento. Siamo in una condizione notevolmente più favorevole rispetto al passato. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.