Cerca
Close this search box.

Castel di Sangro, il sindaco Caruso: “Nessuna limitazione per i tifosi azzurri “

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Teleclub Italia: ““Abbiamo fatto i festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto e replicato nelle giuste proporzioni ciò che si è sviluppato a Napoli. A Castel di Sangro si è anche costituito ufficialmente un club Napoli, raccordando quella serie di club già presenti in Abruzzo. Stiamo, sempre più, approntando l’organizzazione per l’arrivo del Napoli il 28 luglio. Gli eventi saranno molti. L’organizzazione del ritiro si svilupperà così come avvenne il primo anno, quindi sarà riprodotto tutto quanto fu allestito all’interno del Palasport. All’interno sarà ospitato il trofeo dello scudetto per consentire ai tifosi di farsi foto al fianco della coppa. Il resto sarà caratterizzato da eventi, spettacoli, ma anche momenti di divertimento, svago e attività sportive riservati ai giornalisti. Non ci saranno limitazioni sugli ingressi dei tifosi per gli allenamenti. Lo Stadio Patini è molto grande, avrà facoltà di accesso, sarà soltanto limitato quando saranno saturati gli spazi. La possibilità di averlo aperto tutta la giornata consentirà un afflusso e un deflusso agevole. Ci saranno sicuramente tre amichevoli e tanti allenamenti. Non ho, però, idea allo schema che attuerà il nuovo allenatore, se ci sarà una partecipazione più aperta gli allenamenti, come faceva Spalletti, o più riservata. Ogni caso ci saranno tante occasioni per vedere la squadra, vista la durata più lunga del ritiro fino al 12 agosto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.