Cerca
Close this search box.

Castagner: “Senza Balotelli Milan più prevedibile”

Ilario Castagner, ex allenatore tra le altre di Inter e Milan, e ad oggi apprezzato opinionista Mediaset, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Milan-Napoli? Credo che le due squadre siano molto legate ai loro moduli e cercheranno di esprimere il loro gioco migliore, spingendo gli avversari a cambiare: quando si cambia modulo in una squadra collaudata come lo sono ad esempio Milan e Napoli, si rischia di perdere qualcosina. Balotelli? Un giocatore che ti può far gol in ogni occasione, anche da palla ferma, personalmente, fossi nel Napoli, sarei più felice di affrontare Pazzini, molto bravo di testa ma meno imprevedibile del suo collega squalificato.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.