Cerca
Close this search box.

Castagner: “Se fossi in Benitez, ci penserei prima di cambiare modulo. Ecco il perché…”

L’allenatore Ilario Castagner ha rilasciato delle dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Gli esterni con Mazzarri facevano dei movimenti difensivi non completi, invece adesso dovranno fare le diagonali difensive fino in fondo e secondo me avranno qualche difficoltà. Poi è stato preso Higuain  per sostituire Cavani e meglio di così non si poteva fare, adesso l’argentino dovrà recuperare la forma migliore, cosa che non ha mai avuto dopo l’infortunio subito. Callejon? E’ un buon giocatore, poi l’allenatore che lo ha richiesto fa da garante per lui. Io se fossi in Benitez, ci penserei bene prima di cambiare il modulo perché si rischia di mettere alcuni calciatori, punto di forza del Napoli, in seri problemi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.