Cerca
Close this search box.

Castagner: “Napoli piazza giusta per Vucinic”

Ospite di Raffaele Auriemma, Ilario Castagner rilascia dichiarazioni importanti sul mercato della società partenopea: per l’ex bomber i nomi giusti per l’attacco azzurro sono Mirko Vucinic e Vincenzo Iaquinta.  Entrambi sarebbero in grado di fornire al Napoli una valida alternativa offensiva al Matador Cavani, che tra Campionato, Champions, Coppa Italia e Nazionale avrà di sicuro bisogno di ossigeno per respirare un pò. “Credo che siano l’ideale per l’offensiva azzurra. Per Iaquinta, nonostante il palmarès glorioso e le indiscusse qualità tecniche, ho delle remore: è infatti spesso soggetto a infortuni più o meno gravi che ne limitano il rendimento”. Per Castagner il nome giusto è quello di Vucinic: – “Le qualità del montenegrino sono indiscusse e inoltre il ragazzo ha voglia di riscatto dopo una stagione con molte ombre”. Infatti Mirko Vucinic, talentuosa punta classe ’83, ha reso noto dai tempi di Montella di aver voglia di cambiare aria. 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.