Cerca
Close this search box.

Castagner: “La vittoria di Cagliari è un buon segnale. In alto ci si arriva anche così”

L’allenatore Ilario Castagner ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La vittoria contro il Cagliari è un buon segnale, la squadra è riuscita ad esser compatta ed ha concesso poco, meritando la vittoria e poi in alto in classifica ci si arriva anche conquistando i tre punti in questi modi. Il Napoli ha perso quattro punti con Torino e Milan, ma sono da considerare incidenti di percorso con la Juventus che non vince sempre. Huntelaar al Napoli? E’ un finalizzatore, non ha piedi morbidi ma deve essere ben rifornito, può dare un grossa mano ma deve essere utilizzato perché in spezzoni di partita non può rendere. Pescara? Nella partita scorsa ho visto una squadra a due facce, nel primo tempo non hanno mai tirato in porta, poi con l’ingresso di Weiss le cose sono cambiate e mi chiedo come si faccia a tenerlo in panchina. Mercato? Pensavo che Vargas procedesse nella sua crescita, ma se la società decide di mandarlo in prestito almeno una prima punta ci vuole”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.