Cerca
Close this search box.

Castagner: “Cavani e Hamsik sono due fuoriclasse”

Ilario Castagner, ex tecnico e ad oggi apprezzato opinionista, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Credo che il Napoli lotterà fino alla fine per il rush-scudetto. Su tutto il grande collettivo spiccano due individualità come Hamsik e Cavani, che sono due fuoriclasse e altri talenti come Insigne che possono diventarlo. Il modulo? Credo che una delle qualità migliori di un gruppo sia quella di potersi adattare a vari schemi di gioco senza che ne risenta la qualità: in questo senso penso che la squadra di Mazzarri possa giocare sia col 3-4-1-2 che col 4-2-3-1 nelle loro varianti. Il Milan? Ha perso moltissimo con l’addio di Ibra che, oltre a fare caterve di gol, manteneva palla come pochi al Mondo favorendo gli inserimenti di Boateng e Nocerino.  Ha perso anche qualità nella manovra: quello che era il miglior pregio dei rossoneri è diventata una delle pecche.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.