Castagna (proc. Uvini): “Il ragazzo è contento a Napoli, andrà in prestito solo per trovare continuità”

Ai microfoni di “Radio CRC Targato Italia”, durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto il procuratore di Bruno Uvini, Stefano Castagna. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Il giovane difensore è tranquillo e contento si essere in una grande società come il Napoli. Sapeva benissimo di avere davanti a sé grandi difensori e di riuscire a ritagliarsi poco spazio durante questa stagione. Per lui è già un grande inizio allenarsi e fare esperienza con una squadra ed uno staff di primissimo livello. Se ci saranno i presupposti a gennaio potrebbe anche essere ceduto in prestito, ma non è una necessità e soltanto se si prospettasse di giocare con continuità, altrimenti resterà a Napoli. Il ragazzo è contentissimo dell’esordio in Europa League e della sua prestazione, ma questo è solo l’inizio, poiché è un difensore di grandissime prospettive, su cui il Napoli ha puntato per il futuro.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.