Cassano: “Voglio dar merito a Lobotka, col Milan 40 minuti senza sbagliare una palla”

Le lodi dell'ex attaccante per il centrocampista azzurro, a suo dire troppo spesso non messo in luce

Nel consueto appuntamento con la Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha voluto sottolineare la prestazione di Stanislav Lobotka contro il Milan, giocatore che a suo dire non viene messo abbastanza in luce: “Al 55’ voglio dar merito a Lobotka che quando è entrato ha gestito la partita in un modo incredibile. Ha fatto 40 minuti e non ha sbagliato una palla. Si parla sempre di altri, ma lui ha fatto una partita eccezionale quando è entrato. Il Milan poteva stare altri tre giorni e non la pareggiava“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.