Cerca
Close this search box.

Cassano parla di Insigne: “Spero che possa vincere lo Scudetto e che possa andare al Real Madrid o al Bayern Monaco”

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’; ecco quanto dichiarato: “Tutti si ricordano le cassanate che ho fatto. Sono migliorato, ma non sono casa e chiesa. A volte posso sbagliare ma sono convinto di poter fare ancora la differenza. Il Verona mi aveva cercato a gennaio, ora stiamo aspettando. Si stanno muovendo tante squadre. Io ho bisogno di iniziare ad allenarmi presto, per entrare in forma. Vado nella prima squadra che mi fa un corteggiamento concreto. Non ho mai giocato per i soldi e per il denaro, ho rifiutato anche la Cina e gli Emirati, io voglio rimanere in Italia”

TOTTI – “Era convinto di non smettere l’ultima volta che l’ho sentito, in questa Serie A può’ giocare ancora 20 partite tranquillamente. Balotelli ha fatto una buona carriera, la sua fortuna è Mino Raiola che gli fa guadagnare cifre importanti. Il Nizza è la sua dimensione”.

 DONNARUMMA – “Al suo posto rimarrei al Milan, farei qualche anno ancora li. Però è vero che su c’è il Real non puoi dire di no. Sarebbe un bene per il calcio italiano se rimanesse”.

INSIGNE – “Al ‘nano’, il mio amico Insigne dico che arrivano sempre corti, la Juve è tre spanne sugli altri. Spero che possa vincere lo Scudetto con Napoli, ma la vedo molto dura. Io e Insigne? Ci siamo conosciuti in Nazionale, è nato un feeling anche tra le famiglie, è un napoletano, molto umile. Se è più forte di me? Spero solo che possa fare meglio, che possa andare al Real Madrid o al Bayern Monaco. Ma è innamorato di Napoli, resterà lì”.

PARMA – “Amo la città, la gente, glielo dico sempre anche a mia moglie. Non si sono fatti sentire ma per il Parma farei anche un passo indietro in Serie B”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.