Cerca
Close this search box.

Cassano: “Napoli non tra le prime 3 rose, ma è la più forte grazie a Spalletti”

Così l'ex giocatore

Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato del Napoli e del grande lavoro di Spalletti: “Il Napoli non è tra le prime 2-3 rose del campionato, sulla carta è inferiore come rosa a Inter e Juventus, ha grandi giocatori ma c’è il lavoro di Spalletti che la porta ad essere la più forte. Quello che molti incompetenti non capiscono. E’ una squadra che gestisce la gara, decide quando attaccare, quando fare possesso, con Osimhen che scatta sempre per allungare la difesa e nello spazio che si crea tra le linee far giocare Elmas, Zielinski o Insigne. Arriveranno anche momenti più difficili, ma con quel leader in panchina che è Spalletti avranno pochissimi bassi e sarà in lotta fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.